CArloMAver_1200x550

VOLVER

lunedì 05 Luglio 20.30-21.15-22.00

SOLDOUT

lunedì 05 luglio
tre set con inizio alle h 20.30 alle 21.15 e alle 22.00
VOLVER Carlo Maver
Chiesina di Santa Margherita, via Giuseppe Parini, Casatenovo (LC)

Carlo Maver flauti e bandoneon
Carlo Maver musicista e grande viaggiatore solitario, una passione nella passione fonte di ispirazione creativa. Un percorso musicale lirico, con un mix sonorità mediterranee e tango argentino. Un vero viaggio per lo spettatore, immersi fra gli affreschi della chiesina di Casatenovo.

Flautista, bandoneonista, compositore. Coltiva la passione per i viaggi solitari in paesi esotici e remoti come il Kurdistan, il Mali, il deserto del Sahara, l’Uzbekistan, il Turkmenistan, la Turchia e l’Indonesia, esperienze di vita che sono autentiche fonti di ispirazione creativa per la sua musica. Maver è un musicista che parte dalla melodia per sviluppare attorno ad essa il suo discorso musicale lirico ed impregnato di Tango e sonorità mediterranee.
E’ stato uno dei pochi allievi del grande bandoneonista argentino Dino Saluzzi, si è esibito in Iran, Portogallo, Spagna, Francia, Albania, Argentina, Australia, Afghanistan, Etiopia, Germania, Inghilterra, Iran.
Dal 2008 è ideatore e direttore artistico di ‘Eco della musica’, festival ecologico-musicale dai crinali degli Appennini.
Pubblica il libro autobiografico Azalai diario di viaggio di 1500 km attraverso il Sahara a dorso di cammello.
Volver è l’ultimo album di Carlo Maver, prodotto da Visage Music. Un lavoro discografico per flauti e bandoneon dedicato al suono e all’ascolto interamente registrato in una chiesa.

 

 

PRENOTAZIONI

Questo evento è al completo. Non è più possibile prenotare. Per mettersi in lista d’attesa scrivere un email a prenotazioni@musicamorfosi.it con nome, cognome numero posti da riservare e numero di cellulare. Per informazioni LAST MINUTE scrivere su whatsapp al numero 3314519922.

IN EVIDENZA

Precedente
Successivo

Segui SUONIMOBILI

Segui musicamorfosi

Newsletter

un progetto di

con il contributo di

Con il sostegno di

in collaborazione con

Media Partners