modulatus_project-1200x550-1

MODULATUS PROJECT

martedì 03 Agosto h 21.00 | h 21.45 | h 22.30

SOLDOUT

martedì 03 agosto EVENTO SPOSTATO ALL’INTERNO DI VILLA BORROMEO
dalle h 21.00 Arcore Villa Borromeo D’Adda, Largo Vela 1
MODULATUS PROJECT (Brasile/Portogallo)
Laura Rui voce, Iury Matias chitarra

h 21.00 primo set con accesso ai primi 30 prenotati – arriva comunicazione ai prenotati direttamente via mail
h 21.45 secondo set con accesso alle prenotazioni dal 31 al 60 – arriva comunicazione ai prenotati direttamente via mail
h 22.30 terzo set con accesso alle prenotazioni dal 61 al 90 – arriva comunicazione ai prenotati direttamente via mail

Causa previsioni meteo avverse il concerto è stato diviso in 3 set per dare accesso a tutti i prenotati divisi in tre turni di concerto come descritto sopra
I prenotati riceveranno una mail direttamente da noi e la lista di attesa prevede accesso in caso di posti liberi o rimasti liberi all’inizio di ciascun set di concerto.

Ingresso libero con libera donazione

“Melodioso, armonico, modulazione e canto”

Queste le parole che meglio rappresentano la ricerca artistica di questo duo, formato dalla cantante portoghese Laura Rui e dal chitarrista brasiliano Iury Matias.
La loro musica nasce in un contesto creativo di improvvisazione, un dialogo nato tra la musica brasiliana e portoghese e la jazz music, dove il ritmo e i suoni del mondo giocano un ruolo centrale in una rilettura e ri-arrangiamento del repertorio scelto. Modulatus Project è anche un laboratorio di composizioni originali dove la sperimentazione e la spontaneità non conoscono limiti.
Il duo ora si sta focalizzando sul creare musica dove vita, mare, terra e tempo manifestano una importanza necessaria all’elaborazioni del testo e della melodia. Attraverso questa ricerca emergono temi originali grazie agli esperimenti realizzati attraverso la loopstation, che permettono anche un lavoro di esplorazione ritmica, armonica e melodica, con sperimentazioni timbriche di voce e chitarra completamente spontanee.

 

 

 

PRENOTAZIONI

Questo evento è al completo. Non è più possibile prenotare. Per mettersi in lista d’attesa scrivere un email a prenotazioni@musicamorfosi.it con nome, cognome numero posti da riservare e numero di cellulare. Per informazioni LAST MINUTE scrivere su whatsapp al numero 3314519922.

IN EVIDENZA

Precedente
Successivo

Segui SUONIMOBILI

Segui musicamorfosi

Newsletter

un progetto di

con il contributo di

Con il sostegno di

in collaborazione con

Media Partners