modulatus_project-1200x550

MODULATUS PROJECT

martedì 03 Agosto 21:30

martedì 03 agosto
h 21.30 Arcore Villa Borromeo D’Adda, Largo Vela 1
MODULATUS PROJECT (Brasile/Portogallo)
Laura Rui voce, Iury Matias chitarra

“Melodioso, armonico, modulazione e canto”

Queste le parole che meglio rappresentano la ricerca artistica di questo duo, formato dalla cantante portoghese Laura Rui e dal chitarrista brasiliano Iury Matias.
La loro musica nasce in un contesto creativo di improvvisazione, un dialogo nato tra la musica brasiliana e portoghese e la jazz music, dove il ritmo e i suoni del mondo giocano un ruolo centrale in una rilettura e ri-arrangiamento del repertorio scelto. Modulatus Project è anche un laboratorio di composizioni originali dove la sperimentazione e la spontaneità non conoscono limiti.
Il duo ora si sta focalizzando sul creare musica dove vita, mare, terra e tempo manifestano una importanza necessaria all’elaborazioni del testo e della melodia. Attraverso questa ricerca emergono temi originali grazie agli esperimenti realizzati attraverso la loopstation, che permettono anche un lavoro di esplorazione ritmica, armonica e melodica, con sperimentazioni timbriche di voce e chitarra completamente spontanee.

 

in caso di maltempo verrà garantito accesso ai primi 90 prenotati
divisi per 3 gruppi da 30 persone che potranno accedere all’interno di Villa Borromeo Arese per 3 set da 25 minuti circa
21.00 primo set
21.45 secondo set
22.30 terzo set

 

Ingresso libero con libera donazione

PRENOTAZIONI

disponibili: 20 / 100




IN EVIDENZA

Precedente
Successivo

Segui SUONIMOBILI

Segui musicamorfosi

Newsletter

un progetto di

con il contributo di

Con il sostegno di

in collaborazione con

Media Partners