monzavisionaria_ph_mauand-monteverdistandards 092

A TRACE OF GRACE

martedì 20 Luglio 21:30

SOLDOUT

martedì 20 luglio h 21.30
Casatenovo Chiesa Parrocchiale S. Carlo di Valaperta
A TRACE OF GRACE
Michel Godard tuba e serpentone
Gavino Murgia sax, voce, elettronica

Una grazia profonda e ristoratrice quella che infondono i suoni profondi e ancestrali della voce e del sax di Gavino Murgia abbinata ai suoni bassi e profondi degli strumenti di Michel Godard: la tuba e il suo antesignano barocco: il serpentone da lui riscoperto e riportato nel cuore della ricerca e produzione contemporanea. Un percorso spirituale e onirico in sospeso tra barocco e jazz

Musicista e compositore francese, Michel Godard è uno dei pochissimo solisti di tuba e l’unico di serpentone barocco, strumento che imbraccia per la prima volta, riscoprendolo, nel 1979. Ha suonato con artisti di musica classica e jazz tra cui Enrico Rava, Michel Portal, Steve Swallow. Alle spalle una lunga carriera di collaborazioni che lo hanno reso un vero unicum nel panorama internazionale.
Gavino Murgia è un polistrumentista e compositore con profonde radici nella musica sarda, radici costantemente intrecciate nel suo percorso musicale. Il canto a Tenore nel ruolo di Bassu, praticato già in adolescenza e lo studio tradizionale delle Launeddas, si fondono nel tempo con la musica afroamericana trovando un percorso inedito e originale. Al sax Soprano e tenore affianca anche il sax Baritono, Flauti e Duduk.

 

SARA’ PRESENTE IL TRUCK DULCIBUS CON APERITIVI, DOLCI E SALATI, GELATO, ACQUA E BIBITE

 

 

 

 

 

PRENOTAZIONI

Questo evento è al completo. Non è più possibile prenotare. Per mettersi in lista d’attesa scrivere un email a prenotazioni@musicamorfosi.it con nome, cognome numero posti da riservare e numero di cellulare. Per informazioni LAST MINUTE scrivere su whatsapp al numero 3314519922.

IN EVIDENZA

Precedente
Successivo

Segui SUONIMOBILI

Segui musicamorfosi

Newsletter

un progetto di

con il contributo di

Con il sostegno di

in collaborazione con

Media Partners