© 2018 .

giovedì 19 luglio • TRAMONTO IN CAMPAGNA • h 20.30

BRIOSCO Sagrato Chiesina dei Morti via Don Rino Buraglio (Fraz. Capriano)

Colin Vallon (Svizzera) pianoforte

Una Chiesina che data le sue origini al 1630 per la sepoltura dei morti mietuti dal morbo della peste bubbonica di manzoniana memoria.
Una campagna quasi senza confini dove coricarsi e aspettare il calare del sole e il pianoforte di Colin Vallon, stella della scuderia di Manfred Eicher (ECM) che colorerà il crepuscolo con la magia del suo pianismo, rarefatto, ammaliante, rilassante.
È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini. Frida Kahlo
Dalla luce al buio e ritorno, un concerto da gustare portandosi telo, coperta o materassino da casa
Una festa per evocare lo spirito di Frida Kahlo, i suoi colori, le magie dei suoi pensieri e delle sue visioni evocate bevendo rum e cantando con Liron Meyuhas percussionista, viaggiatrice, libera ricercatrice di atmosfere nelle quali in una notte di mezza estate ci abbandoneremo sorseggiando le pozioni magiche del laboratorio creativo nato nel cuore di Monza

h 20.00 Visita guidata della Chiesina dei Morti a cura di Associazione Culturale Ul Murom

https://youtu.be/Kqi5C4k0cdg

FOOD TRUCKS

REPORT

Suoni Mobili regala al suo pubblico un altro concerto al tramonto arricchito nelle sue sfumature di colore dalla magia del pianoforte di Colin Vallon. Una Chiesina immersa nel verde diventa luogo ideale per godere di uno spettacolo a 360°, dalle luci del crepuscolo al nascere della notte. Un pubblico di più di 200 persone è stato ammaliato da uno dei pianisti più apprezzati a livello internazionale in un’atmosfera irripetibile, preceduta da una visita guidata in questo spazio dalla forte memoria storica e romanzesca.

Sagrato Chiesina dei Morti via Don Rino Buraglio (Fraz. Capriano)

45.727237701416016,9.256309509277344

Avvia navigazione in Google Maps

INFO & ASSISTENZA: 331 4519922

Condividi l'evento