About

Parte il 2 di luglio la 5* edizione di Suoni Mobili. Primo concerto a Villa Greppi di Monticello Brianza con Patrizio Fariselli storico pianista degli Area di Demetrio Stratos.

Il Tavolo degli Assessori alla Cultura del Consorzio Brianteo Villa Greppi è lieto di presentare la quarta edizione del Festival Suoni Mobili, nato in Consorzio nel 2010 dalla volontà di offrire ai cittadini una rassegna musicale estiva originale e ricercata che unisse le esperienze musicali con la suggestività dei luoghi di un territorio spesso da scoprire o da riscoprire.
Come Amministratori pubblici riteniamo che, nonostante la crisi, sia una priorità difendere proposte culturali che garantiscano l’alto valore dell’offerta e la capacità di diffondere la cultura musicale per il raggiungimento di un pubblico di tutte le età.
Suoni Mobili è un festival che nella diversificazione delle proposte e nella qualità e nella quantità delle medesime risulta uno dei migliori esempi di pensiero organizzativo forte e vincente della politica culturale del Consorzio Brianteo Villa Greppi.

Il Tavolo degli Assessori alla Cultura del
Consorzio Brianteo Villa Greppi

state fermi