© 2018 .

giovedì 19 luglio • LA GITANA • dalle h 22.00

MONZA Tearose Deli piazza Duomo 6
Liron Meyuhas (Israele) percussioni

È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini.
Frida Kahlo

 

Un doppio appuntamento, tutto al femminile, e dal sapore eco-mexican-chic
Dalle 19:00, Taco Party, con la nostra partner di tortillas Sabrosita Clasica Mexicana, la nostra selezione di birre artigianali made in Monza dal Birrificio Alma e i nostri cocktail alchemici aromatizzati, rigorosamente a base di tequila e mezcal.

E dalle 22:00 una festa per evocare lo spirito di Frida Kahlo, i suoi colori, le magie dei suoi pensieri e delle sue visioni evocate bevendo rum e cantando con Liron Meyuhas, percussionista, viaggiatrice, libera ricercatrice di atmosfere nelle quali in una notte di mezza estate ci abbandoneremo sorseggiando le pozioni magiche del nostro laboratorio creativo

Celebrate con noi l’energia femminile, l’estate e le sue vibrazioni, la natura e i suoi frutti incantevoli

INFO E PRENOTAZIONI 039 9066285

https://youtu.be/qq9R-lzEMjs

FOOD TRUCKS

REPORT

Una calda serata estiva si trasforma in una festa dal richiamo  messicano con la voce intensa di Liron Meyuhas, che, evocativamente, propone attraverso la sua musica, lo sguardo con cui la pittrice Frida Kahlo osservava il mondo e lo rappresentava. Un momento di abbandono ad piacere dal sapore nomade di libertà. Una partecipazione numerosissima di pubblico ha reso questo evento estremamente coinvolgente.

Tearose Deli

Piazza Duomo, 6A, 20900 Monza MB

Avvia navigazione in Google Maps

INFO & ASSISTENZA: 331 4519922

Condividi l'evento