05.07.15 cucinamusica2 ph: Maurizio Anderlini

domenica 5 luglio • Il CUCINAMUSICA • h 11.00

logo_reggia

Monza.Villa Mirabellino (Parco di Monza)
MusicLab con Roberto Zanisi
INFO 039 2372222

Come suonano le pentole quando i loro manici sono afferrati da un provetto percussionista invece che da un cuoco? A quale strumento della cucina saresti capace di dare un ritmo e un suono?
Il polistrumentista Roberto Zanisi, armato di percussioni di ogni genere (compresi ogni tipo di utensile da cucina), tenterà di portarti nel cuore dei ritmi del samba, per dare vita assieme ad una vera performance brasileira. Divertimento puro con performance e giochi musicali per amanti della cucina e del ritmo!

Il laboratorio è un’attività inserita in GNAM! – l’arte e la scienza di trasformare e conservare i cibi è un percorso espositivo nel quale scoprire e restare a bocca aperta dinanzi alle inattese sorprese che divertenti mix alimentari riescono a regalarci.
La mostra è aperta fino al 26 luglio 2015

La mostra è aperta fino al 26 luglio 2015 | Venerdì pomeriggio dalle 15.00-19.00 | Sabato e Domenica e Festivi dalle 10.00-19.00

creda_istituzionale_creda_180logo-auchan

How do pots and pans sound when they’re handled by a skilled percussionist instead of a chef? Which kitchen utinsel could you play? Pure delight with a performace and musical games for those who love cuisine and rhythm

Villa Mirabellino (Parco di Monza)

Villa Mirabellino, Monza, MB, Italia