©2011 suonimobili. ph. Zoe Vincenti marta ferradini _Polsi

23 luglio/ NOTTURNI MOBILI_L’Italia è una canzone / Monticello Brianza

ore 21.30 – 24.00
Monticello Brianza (LC)
Villa Greppi – Via Monte Grappa, 21

con le canzoni che hanno fatto e stanno facendo l’Italia e le cantautrici del progetto Anatomia Femminile di Michele Monina con le foto di Zoe Vincenti. Al Notturno di Villa Greppi potrete ascoltare e assaporare tutte le immagini del libro e ascoltare: Roberta Cartisano, Elisabetta Citterio, Veronica Marchi, Micol Martinez, Ilaria Pastore, Marian Trapassi, Eleonora Tosca, Jolanda Moletta e Maria Lapi.

E poi ci sarà Cesare Malfatti che presenta il suo nuovo album solista, il primo dopo l’avventura sanremese con i La Crus.

Poi ci sarà Roberto Zanisi con il suo nuovo progetto di canzoni milanesi e in milanese e non mancherà Arsene Duevi in compagnia di Tetè Da Silveira e di Gennaro Scarpato e i SuperCori per cantare l’Italia e all’Italia, l’Italia che cambia, l’Italia che è in mezzo al mare, metà rifugio e metà galera…

E’ UNA NOTTE BELLISSIMA, FERMIAMOCI AD ASCOLTARLA
Il NOTTURNO è uno spazio magico di scoperta dove tutto accade contemporaneamente. Ciascuno è libero di muoversi, guardare, ascoltare, abbandonarsi tra le ville e i parchi, le performance artistiche, e il contatto con le persone, la natura e l’arte.

i Notturni di Musicamorfosi sono dedicati all’Italia.

Viva l’Italia, l’Italia che è in mezzo al mare, l’Italia dimenticata e l’Italia da dimenticare, l’Italia metà giardino e metà galera, viva l’Italia, l’Italia tutta intera.

  • Newsletter

    La tua email (richiesto)